Central Bar Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

È "In clandestinità" il primo singolo di Vinicio Capossela

Andare in basso

È "In clandestinità" il primo singolo di Vinicio Capossela Empty È "In clandestinità" il primo singolo di Vinicio Capossela

Messaggio  Fax AdM Gio Ott 02, 2008 5:51 pm

Si intitola “In clandestinità” il primo singolo di Vinicio Capossela, che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Da solo” previsto per il prossimo 17 ottobre.
Il singolo, disponibile dal 3 ottobre prossimo, tratta un tema che Capossela sente molto personale: “C’è una tendenza a nascondere la propria vera natura e a doversela svignare per Essere, per iniziare ad affrontare quel cammino”, ha spiegato l’artista, “Nella canzone c'è tutto l’indugio, la condizione di stallo di chi ancora non sa prendere a testa alta la propria strada, anche miseranda, e arrivare alla libertà dalla clandestinità. E anche i fuochi della gioventù ci sono, ancora prossimi, da sentirne il calore”.
Dal 31 ottobre in poi Capossela sarà impegnato in un tour teatrale che partirà da Ascoli Piceno per toccare poi la maggior parte delle città italiane come Napoli, Avellino, Milano, Parma, Cuneo, Casale Monferrato (AT), Bergamo, Reggio Calabria, Catanzaro, Ancona, Piacenza, Brescia, Livorno, Lucca, Bologna, Prato, Lecce, Torino, Firenze, Trento ed infine Roma.

(fonte RockOL.it)
Fax AdM
Fax AdM
Admin

Numero di messaggi : 492
Età : 43
Umore : Sinusoidalmente Illuminato
Data d'iscrizione : 02.10.08

http://www.myspace.com/faxadm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.