Abbattono porta sbagliata durante esercitazione

Andare in basso

Abbattono porta sbagliata durante esercitazione

Messaggio  Fax AdM il Ven Gen 09, 2009 12:06 pm

Cosa c’è di meglio durante il riposo delle ferie natalizie, che trovarsi la porta di casa improvvisamente abbattuta dai pompieri che nessuno ha chiamato? Forse molte cose, però questo è quello che è successo ad una coppia di Hamilton, Ohio.

Infatti, i vigili del fuoco della città stavano svolgendo un’esercitazione, ma qualcuno ha sbagliato indirizzo, e anziché recarsi presso un’appartamento di proprietà della città, e di prossima demolizione, sono finiti a casa di Mike e Cathy Grosse. Giunti sul posto, hanno fatto tutto come da programma, buttando innanzi tutto giù la porta di ingresso, ma subito dopo si sono resi conto che qualcosa non andava e l’appartamento non aveva l’aria di essere allestito per un’esercitazione, ma regolarmente abitato. Un’ulteriore verifica ha fatto emergere l’errore negli indirizzi.

I Grosse non erano in casa al momento del fatto: la moglie era a fare shopping con i figli, mentre il marito era al lavoro, e sono stati gli stessi pompieri ad avvertirli dell’accaduto, scusandosi ed impegnandosi a risarcire i danni.

(fonte: The Associated Press)

_________________
"It's awfully considerate of you to think of me here and I'm most obliged to you for making it clear that I'm not here."

(Jugband Blues)

» Fax AdM MySpace
» Fax AdM MyRadio
» Fax AdM YouTube Channel
Fax AdM
Fax AdM
Admin

Numero di messaggi : 492
Età : 38
Umore : Sinusoidalmente Illuminato
Data d'iscrizione : 02.10.08

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/faxadm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum