Central Bar Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbattono porta sbagliata durante esercitazione

Andare in basso

Abbattono porta sbagliata durante esercitazione Empty Abbattono porta sbagliata durante esercitazione

Messaggio  Fax AdM Ven Gen 09, 2009 12:06 pm

Cosa c’è di meglio durante il riposo delle ferie natalizie, che trovarsi la porta di casa improvvisamente abbattuta dai pompieri che nessuno ha chiamato? Forse molte cose, però questo è quello che è successo ad una coppia di Hamilton, Ohio.

Infatti, i vigili del fuoco della città stavano svolgendo un’esercitazione, ma qualcuno ha sbagliato indirizzo, e anziché recarsi presso un’appartamento di proprietà della città, e di prossima demolizione, sono finiti a casa di Mike e Cathy Grosse. Giunti sul posto, hanno fatto tutto come da programma, buttando innanzi tutto giù la porta di ingresso, ma subito dopo si sono resi conto che qualcosa non andava e l’appartamento non aveva l’aria di essere allestito per un’esercitazione, ma regolarmente abitato. Un’ulteriore verifica ha fatto emergere l’errore negli indirizzi.

I Grosse non erano in casa al momento del fatto: la moglie era a fare shopping con i figli, mentre il marito era al lavoro, e sono stati gli stessi pompieri ad avvertirli dell’accaduto, scusandosi ed impegnandosi a risarcire i danni.

(fonte: The Associated Press)
Fax AdM
Fax AdM
Admin

Numero di messaggi : 492
Età : 43
Umore : Sinusoidalmente Illuminato
Data d'iscrizione : 02.10.08

http://www.myspace.com/faxadm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.