Tom Waits e Tricky lavorano insieme

Andare in basso

Tom Waits e Tricky lavorano insieme

Messaggio  Fax AdM il Gio Ott 02, 2008 5:55 pm

Due mondi sonori lontanissimi si incontrano per un matrimonio artistico dagli esiti davvero imprevedibili. Il più anomalo degi cantautori americani incontra il più visionario e ribelle tra i dj inglesi. Le due metà di questo sodalizio sono Tom Waits e Tricky che già in passato si erano incontrati diverse volte, come per il tributo a Joe Strummer nel 1998, e che ora, grazie alla mediazione di un importante personaggio quale Chris Blackwell, concretizzeranno un progetto di collaborazione vero e proprio.

In una recente intervista al mensile Uncut, Tricky ha detto: "E' stato Chris Blackwell a dirmi che Tom Waits era interessato a lavorare con me. Così ci siamo incontrati a San Francisco e abbiamo passato un po' di tempo insieme. Abbiamo parlato a lungo in un'atmosfera rilassata e si è creata un'intesa quasi magica. Per me è stata la scoperta che fosse mio destino lavorare con Tom. Ancora non posso dire che cosa verrà fuori dalla nostra collaborazione, ma sarà una musica nuova, senza limiti, il genio di Tom andrà in acido con i miei suoni".

_________________
"It's awfully considerate of you to think of me here and I'm most obliged to you for making it clear that I'm not here."

(Jugband Blues)

» Fax AdM MySpace
» Fax AdM MyRadio
» Fax AdM YouTube Channel
avatar
Fax AdM
Admin

Numero di messaggi : 492
Età : 38
Umore : Sinusoidalmente Illuminato
Data d'iscrizione : 02.10.08

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/faxadm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum