Beve quattro litri di vodka, salvo per miracolo

Andare in basso

Beve quattro litri di vodka, salvo per miracolo

Messaggio  Fax AdM il Mer Mag 06, 2009 4:49 pm

Ha bevuto otto bottiglie di vodka, 4 litri in tutto, per "consolarsi" dal licenziamento subito dopo la chiusura della fabbrica in cui lavorava da tempo.

L’uomo, un 39enne residente a Iekaterinburg, una delle maggiori città russe, è comunque sopravvissuto, a detta dei medici “miracolosamente”. Trovato svenuto in mezzo ad una strada è stato trasportato in un ospedale dove i medici hanno constatato esser di fatto in overdose di alcol.

Nelle sue vene c’erano “tracce di sangue”: l’uomo, infatti, aveva assunto tanta di quella vodka da aver superato di oltre il doppio la soglia considerata mortale.

Nel suo sangue, si legge sul sito del tabloid "Komsomolskaia Pravda", i medici hanno scoperto che aveva più di quattro grammi di alcol per litro di sangue, contro i 2,4 grammi considerati mortali.

Salvo per via della stazza: a consentirgli di superare la maxisbornia è stata comunque la sua stazza, due metri di altezza per oltre cento chilogrammi di peso, e l'abitudine al bere.

Una volta uscito dalla sala rianimazione il gigante ha giurato di non toccare più la bottiglia.

(fonte: Ticino News)

_________________
"It's awfully considerate of you to think of me here and I'm most obliged to you for making it clear that I'm not here."

(Jugband Blues)

» Fax AdM MySpace
» Fax AdM MyRadio
» Fax AdM YouTube Channel
avatar
Fax AdM
Admin

Numero di messaggi : 492
Età : 38
Umore : Sinusoidalmente Illuminato
Data d'iscrizione : 02.10.08

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/faxadm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum