Concessionario sfascia SUV americano contro utilitaria giapponese in tentativo di pubblicità

Andare in basso

Concessionario sfascia SUV americano contro utilitaria giapponese in tentativo di pubblicità

Messaggio  Fax AdM il Mar Dic 23, 2008 6:19 pm

Un concessionario della Chevrolet di Hilo, Hawaii, ha escogitato uno show pubblicitario per simboleggiare la superiorità delle auto americane rispetto a quelle di importazione: un SUV americano che doveva schiacciare un’auto giapponese. I manager avevano organizzato tutto, equipaggiando un Suburban SUV della Chevrolet con dotazioni e pneumatici speciali, da somigliare ai monster truck, e recuperando un paio di auto giapponesi che dovevano fare da “vittime sacrificali”.

Ma le cose non sono andate come avevano progettato: quando il SUV ha toccato la Honda Accord, è stato il SUV ad avere la peggio, rompendo l’impianto idraulico, mentre la Honda è rimasta praticamente intatta. Un’esito beffardo con un messaggio esattamente il contrario di quanto era nelle intenzioni del concessionario. Solo dopo diverse ore il guasto al SUV è stato riparato e lo show portato a termine, però questa volta con una “vittima” diversa, per evitare ulteriori figuracce. Infatti, a finire sotto le ruote del SUV è stata poi una Hyundai Excel.

(fonte: Yahoo! News)

_________________
"It's awfully considerate of you to think of me here and I'm most obliged to you for making it clear that I'm not here."

(Jugband Blues)

» Fax AdM MySpace
» Fax AdM MyRadio
» Fax AdM YouTube Channel
Fax AdM
Fax AdM
Admin

Numero di messaggi : 492
Età : 38
Umore : Sinusoidalmente Illuminato
Data d'iscrizione : 02.10.08

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/faxadm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum